Per disponibilità e tariffe contattaci al nostro numero di prenotazione: +39 0809189190
Email: prenotazioni@gattobianco.com
Gatto Bianco La Dimora Storica
Un soggiorno moderno nei vicoli di una Lecce Barocca
Gatto Bianco La Dimora Storica si trova a pochi passi da Piazza Sant’Oronzo, nonché il cuore pulsante del capoluogo del Salento. La struttura è composta da tre spaziose camere: Camera Duomo: nome dedicato alla cattedrale di lecce, con bagno privato e finestra con affaccio nella piazzetta sottostante ,ampia e luminosa; Camera s. Croce: nome dedicato alla splendida basilica. Camera con bagno privato e finestra con affaccio in strada; Camera s. Matteo, dedicata alla chiesa che si trova vicino il b&b . Bagno privato, finestra e piccolo balcone.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, servizio Wifi in tutta la struttura. Ogni alloggio dispone del proprio bagno privato appena ristrutturato. A disposizione dei nostri ospiti: set di cortesia, asciugamani e asciugacapelli.
In questa struttura gli ospiti accedono facilmente tramite self check in.
Servizi
Per i nostri ospiti offriamo i migliori servizi al fine di rendere il loro soggiorno memorabile. Ecco i servizi dell'appartamento:
Wi-Fi
Set di cortesia
Self Check in
Altri servizi:
- Aria condizionata
- Mini frigo
- Macchinetta del caffè Illy
- Bollitore
- Acqua omaggio
- Camere insonorizzate
- Camere non fumatori
- Camere con doccia
- Asciugacapelli
- Pulizie giornaliere
- Cambio biancheria
- Vicino centro storico
- Centro città
- Vicino alla stazione
- Negozi (in loco)
- Negozio souvenir
- Servizio lavanderia (a pagamento)
- Servizio stireria (a pagamento)
- Riscaldamento
Camera Duomo
Camera San Matteo
Camera S. Croce
Posizione
come raggiungerci
Gatto Bianco La Dimora Storica
Vico del Theutra 14, 73100 Lecce
+39 0809189190
Gatto Bianco La Dimora Storica è ubicato in uno stabile d’epoca nel cuore della città, in vico del Theutra 14. Potrai dunque agevolmente visitare:
- La Basilica di Santa croce di Lecce che presenta una elaboratissima facciata, un ottimo preludio al resto dell'architettura del centro storico. I tipici vicoletti ti porteranno a deliziose piazze e musei tutti da scoprire.
- Il Duomo di Lecce, Il tempio è l’esempio per eccellenza di barocco leccese consacrata nel 1144. Nel prospetto principale si intravedono le tre navate di cui la chiesa è strutturata. In quello settentrionale,la statua di Sant’Oronzo, protettore del borgo,simbolo della città.
- Anfiteatro Romano di Lecce,Del monumento, realizzato in parte direttamente nella roccia e in parte costruito su arcate in opera quadrata, rimangono allo scoperto L'anfiteatro romano, insieme al teatro, è il monumento più espressivo di epoca classica.