La Piazza di Mola di Bari, nei weekend del 15-16 e 22-23 dicembre, si trasformerà in un villaggio nataliziobancarelle dell’artigianato locale e lo street food dai sapori autentici della cucina mediterranea.

L’occasione giusta per dedicarsi ai regali di natale ma anche la possibilità di passare una serata in allegria assaggiando diversi piatti tipici della nostra Puglia. Verrà proposto al pubblico una vasta scelta tra: frittura di pesce, panini con polpo alla brace, baccalà e verdure in tempura, arancino di riso, patate e cozze, frittelle e pizzette, hamburger di pesce e gustosi ravioli ai gamberi.

Per gli amanti della carne, squisiti hamburger, panini alla zampina e parmigiana, porchetta e panini gourmet. Per finire dolci tipici e tradizionali.

Il tutto accompagnato dal vino locale e dalle birre artigianali.

Appuntamento quindi in Piazza XX settembre a Mola di Bari dalle 18:00 alle 23:59.

Evento realizzato grazie alla collaborazione tra:

  • Comune di Mola di bari
  • Cooperative pescatori
  • Confcommercio Mola di Bari
  • terrAmare
  • VisitMoladiBari

Durante le giornate del 16 e 23 dicembre sarà possibile partecipare a un tour gratuito dei principali monumenti del Centro storico della città. Potrai visitare la Chiesa Maddalena, la Matrice, il Castello Angioino e scoprire la storia del Teatro Van Westerhout e del Palazzo Roberti.

Orario Tour gratuito: 18:00-19:30.

Per maggiorni informazioni: www.visitmoladibari.it